Huawei Backup Android

10.1.0.350

Huawei Backup è l'app per fare copie di sicurezza dei telefoni del marchio: assicura contatti, messaggi, registro delle chiamate o galleria multimediale

9/10 (3 Voti)

Considerano che il cellulare è una parte importante della tua vita, perdere i tuoi dati potrebbe essere un problema grave. È per questo che per molti è fondamentale avere un buon strumento per fare copie di sicurezza e se hai un Huawei possibilmente Huawei Backup è il migliore.

La miglior app per creare copie di sicurezza in un Huawei

È un'applicazione che permette agli utenti di dispositivi del marchio cinese di creare copie di dati memorizzati: contatti, messaggi di testo, registro delle chiamate, applicazione, file multimediali... questi possono essere memorizzati nello stesso telefono, in un dispositivo di memorizzazione esterno o nel cloud.

Quest'app di backup è compatibile con qualsiasi cellulare Huawei che funzioni con Android 5.0 o superiore, inclusi quelli che hanno la versione 4.0 o superiore del livello di personalizzazione EMUI. Ecco le principali funzioni e caratteristiche:

  • Realizza copie di sicurezza di dati personali, come contatti, registri di chiamate, configurazione del sistema, sveglie, account di posta elettronica, messaggi, preferiti del browser, calendari, galleria multimediale, dati dell'app...
  • Imposta una cifratura per le copie di sicurezza.
  • Salva le tue copie di sicurezza in schede di memoria, unità USB o nel servizio di memorizzazione online che preferisci.
  • Consulta le informazioni delle copie di sicurezza salvate come schede o tipo di dati contenuti.

Uno strumento imprescindibile di fronte al rischio di perdere il telefono o un cambio di terminale.

Requisiti e informazioni aggiuntive:
  • Funziona solamene in dispositivi Huawei.
  • Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
Biagio Palumbo
Biagio Palumbo
Huawei Internet Services
Oggi
20/01/2021
8,9 MB

Vogliamo sapere la tua! Ti va di lasciarci una recensione?

Disconnesso

Disconnesso